TOURS & INSTALLATIONS

GLO hyper portal

CLIENTE
GLO
PRODOTTI UTILIZZATI
TAGS
Installs
Temporary
Pop Up Installation

Durante la settimana del Salone del Mobile 2025, il progetto Glo for Art ha trasformato il Brera District in un epicentro di innovazione e design. L’artista Michela Picchi ha dato vita all’Hyper Portal, trasformando Palazzo Moscova in un hub creativo immersivo, nel terzo episodio del progetto nel Brera Design District. Un viaggio tra arte e tecnologia che ha catturato l’attenzione di migliaia di visitatori, diventando una delle installazioni più instagrammate del Fuorisalone.

No items found.

ll’interno di questa cornice visionaria, BA Booth ha portato il suo innovativo Glambot, un’installazione fissa che ha coinvolto oltre 2000 persone durante l’intera settimana. Grazie alla sua capacità di catturare ogni gesto e movimento in modo cinematografico, il Glambot ha trasformato ogni interazione in contenuti spettacolari, condivisi in tempo reale. Un perfetto connubio tra tecnologia, creatività e il messaggio di positività del Glo Creative Hub.

Nel giorno di apertura, si è tenuto un esclusivo evento inaugurale, che ha visto la partecipazione di celebrità e ospiti d’eccezione, rendendo l’inizio dell’esposizione ancora più memorabile.

No items found.
No items found.

Related Tours & Pop-up

GLO hyper portal

GLO hyper portal

let's talk

Ready to take off?

UP