DOMANDE FREQUENTI SU SERVIZI BABOOTH

01 Qual è la differenza tra i diversi tipi di cabine PhotoBooth?

Tutti hanno la stessa funzionalità, ma ciò che cambiano sono le strutture. La cabina Premium, è una struttura rigida di legno bianco non verniciato che si distingue per classe ed estetica. La cabina gonfiabile ha la stessa forma della cabina Premium ma al essere gonfiabile consente a più persone di entrare e risalta negli spazi aperti (spazi verdi). Il Totem con Cortina ha il vantaggio di poter essere montato ovunque, la foto può essere occupata fino a 8 persone contemporaneamente e ha una grande varietà di tende personalizzate tra cui scegliere. Negli ultimi anni abbiamo anche aggiunto nuove strutture: Trendbooth, Mirrobooth MaxiTotem.

02. È possibile graficare o personalizzare l’esterno delle cabine Premium, gonfiabili e totem?

Nella cabina Premium e gonfiabile puoi tracciare 3 pannelli esterni e lo sfondo interno (che finirà per essere il fondo di ogni foto). Il totem, d’altra parte, è tracciabile al 100%.

03. Puoi stampare le foto in diversi colori e dimensioni?

Sì. Le nostre stampanti ci consentono di stampare foto con dimensioni 5×15, 10×15 e 15×20; Allo stesso tempo, una volta all’interno della cabina, l’ospite può selezionare tre diversi colori di sfondo: Colore, Bianco e nero e Seppia.

04. Quante impressioni per evento?

Le impressioni, durante le ore di servizio, sono illimitate. A seconda delle dimensioni della stampa a contratto, il numero di foto stampate viene determinato ogni volta che le foto vengono scattate.

05. Il BA Booth Booth può funzionare contemporaneamente con il servizio PhotoBooth e VideoBooth o Gifbooth?

Sì. BA Booth Booth può funzionare solo con PhotoBooth, oppure puoi anche noleggiare il servizio VideoBooth o Gifbooth, ed entrambi possono funzionare contemporaneamente. Cioè, l’ospite passa attraverso lo stand e ha la possibilità di registrare un video messaggio / cantare una canzone e / o scattare una foto!

06. Quante persone possono entrare nelle nostre cabine PhotoBooth?

Cabina premium: 4 persone.
Cabina gonfiabile: 10-12 persone.
Totem con tenda: 8 persone.
Autobooth: 2-3 persone.

07. Con quanto anticipo hai bisogno di installare il BA Booth prima di un evento?

La struttura della cabina Premium viene assemblata prima dell’inizio dell’evento, dal team di logistica di BA Booth. Questo accade anche con AutoBooth. Quindi, tre ore e mezza prima dell’inizio del servizio, l’apparecchiatura elettronica viene installata e il servizio viene avviato in modo tempestivo. Una volta che la festa finisce, o il giorno dopo, la struttura della cabina Premium viene smantellata dal nostro team logistico.
Nel caso della cabina gonfiabile, del totem, trendbooth, mirror sia la struttura che la parte elettrica sono installate due ore e mezza prima dell’inizio del servizio.

08. Quanto tempo prima dovrebbe essere riservato il servizio?

Non è previsto un orario per la prenotazione del servizio, ma si consiglia di farlo il prima possibile in anticipo per garantire la disponibilità del servizio.

09. Ho bisogno di un acconto per prenotare il servizio?

A seconda se abbiamo ancora disponibilità per la data, il servizio deve essere prenotato con un acconto del 50% dell’importo totale dell’evento.

10. Qual è il raggio di servizio?

Abbiamo 2 sedi di stand BA in Italiaa; uno a Milano, e uno a Napoli. Considerando ogni località, oltre la distanza di 100KM, applichiamo un ulteriore coste di trasferimento. Cioè, se il cliente è disposto ad affrontare l’eccedenza di trasferimenti, viaggeremo volentieri in qualsiasi parte del paese!

11. Il personale di assistenza è fornito durante l’evento?

Durante gli eventi c’è Supervisore / Tecnico per qualsiasi necessità che possa sorgere durante l’evento. Il nostro staff rimane in locuo per assitenza tecnica, nel caso puo essere richiesto la presenza di una hostess per engagement.

12. Il servizio può essere esteso con ore aggiuntive il giorno dell’evento?

Sì, questo varia con il budget iniziale, ma è possibile. Questo è organizzato con la persona di supporto che partecipa all’evento, e dipende dal fatto che abbiamo la disponibilità per rimanere un’ora in più

13. Dove vengono caricate le foto dell’evento e quando?

Alla fine dell’evento le foto possono essere caricate su le nostre galleries con una password con cui invitare ai vostri ospiti a godersi la serata dil photobooth.

14. Avete tutta l’assicurazione necessaria e necessaria, in modo che tutti i dipendenti di BA Booth siano completamente assicurati?

Sì, abbiamo tutta l’assicurazione necessaria. Per garantire la nostra azienda abbiamo ART, con la possibilità di richiedere clausole di non ripetizione contro le aziende (ad esempio: i saloni). Allo stesso tempo, abbiamo un’assicurazione contro gli infortuni personale per coprire tutti i dipendenti che lavorano durante gli eventi.

DOMANDE FREQUENTI PHOTOBOOTH

01. Come funziona il servizio PhotoBooth?

PhotoBooth consente agli ospiti di scattare foto divertenti e portarli al momento! Di solito il servizio standard viene contratto quando vengono stampate 2 strisce (dimensione 5×15) di 3 foto per ogni volta che qualcuno passa a scattare una foto. Il divertimento della striscia di 3 foto è che consente agli ospiti di cambiare i loro gesti tra ciascuna foto. Ma è possibile utilizzare anche altri formati di stampa: 10×15 e 15×20, con 1, 2, 3 o 4 immagini!

02. Puoi stampare le foto in diversi colori e dimensioni?

Sì. Le nostre stampanti ci consentono di stampare foto con dimensioni 5×15, 10×15 e 15×20; Allo stesso tempo, una volta all’interno della cabina, l’ospite può selezionare tre diversi colori di sfondo: Colore, Bianco e nero e Seppia.

03. Il BA Booth Booth può funzionare contemporaneamente con il servizio PhotoBooth e VideoBooth o KaraokeBooth?

Sì. BA Booth Booth può funzionare solo con PhotoBooth, oppure puoi anche noleggiare il servizio VideoBooth o Karaoke Booth, ed entrambi possono funzionare contemporaneamente. Cioè, l’ospite passa attraverso lo stand e ha la possibilità di registrare un video messaggio / cantare una canzone e / o scattare una foto!

04. Le foto possono essere personalizzate (loghi aziendali, nomi della coppia, ecc.)?

La stampa fotografica può essere personalizzata al 100%. Puoi includere loghi, testo e colori per il tuo piacere. Fondamentalmente, puoi scegliere il design in base all’onda dell’evento.

05. Hai Prop per le foto?

Sì, abbiamo parrucche, cappelli, occhiali, tra le altre cose. Il prezzo dei Props di base è incluso nel pacchetto base e lo portiamo all’evento con l’obiettivo che le foto siano ben decorate e che nel processo di scattare le foto le persone si divertano di più. Abbiamo dei PROP PREMIUM; per quest’ultimo controllare i prezzi.

DOMANDE FREQUENTI VIDEOBOOTH

01. Come funziona il servizio VideoBooth?

Le persone entrano nello stand e possono lasciare un messaggio video di 15-30 secondi a gli spossi del evento. Premendo play ogni ospite fa appello a un video divertente e sentimentale o che non ha senso! Tutti improvvisano quello che possono, e questa è la parte migliore di questo servizio.

02. La cabina BA Booth può funzionare contemporaneamente con il servizio PhotoBooth e VideoBooth?

Sì. Il Booth PhotoBooth può funzionare solo con PhotoBooth, oppure puoi anche assumere il servizio VideoBooth e entrambi funzionano contemporaneamente. Cioè, l’ospite passa attraverso lo stand e ha la possibilità di registrare un messaggio video e / o scattare una foto!

03. I video sono stati modificati e trasmessi in diretta alla festa?

Il servizio può essere contratto con o senza editing video. Se si noleggia il servizio senza, i clienti avranno tutti i video registrati separatamente, e questo è il prodotto finale. D’altra parte, se noleggiano VideoBooth con il montaggio, partecipiamo all’evento con un editore di BA Booth che è responsabile della raccolta di tutti i contenuti nello stesso video e li passa in diretta sul grande schermo della festa, per il divertimento di tutti gli ospiti . In ogni caso, allo stesso prezzo, puoi anche scegliere di non mostrare il video dal vivo, ma consegneremo il video finale fino a 10 giorni lavorativi dopo l’evento.

04. Quale delle cabine/strutture dovrei prendere?

Se il fattore monetario non è un inconveniente, ti consigliamo di noleggiare la cabina Premium poiché a la migliore accustica. A volte la musica è molto alta o molto vicina a dove si trova la cabina, e il suono migliore ottenuto in queste situazioni è la Premium. Sul margine, tutti funzionano bene e ottengono un servizio eccellente. Quello che consigliamo sempre è che, qualunque sia la cabina che viene assunta, è meglio trovarla in un luogo visibile ma lontano dal suono.

05. Cosa dicono di solito gli ospiti quando schiacciano start?

La verità è che questo dipende molto da ogni ospite e da ciò che ciascuno improvvisa nel momento. Questo, in realtà, è ciò che rende il servizio estremamente divertente.

DOMANDE FREQUENTI SHARE & PRINT

01. Come funziona il servizio Share & Print?

Gli ospiti possono scattare foto con i loro Smart Phone, condividendoli con l’HashTag dell’evento (es: #lovemariamjuan); ogni foto viene stampata al momento, appesa a una gara e l’ospite può rimuoverla quando vuole

02. Puoi stampare le foto in diversi colori e dimensioni?

I filtri di diversi colori possono essere aggiunti alle foto e la dimensione della stampa è sempre la stessa (10 cm x 15 cm). Quello che puoi fare è scegliere di stampare solo una foto, o le stesse due foto in dimensioni più piccole (7,5 cm x 10 cm).

03. Le foto possono essere personalizzate (loghi aziendali, nomi della coppia, ecc.)?

La stampa fotografica può essere personalizzata al 100%. Puoi includere loghi, testo e colori per il tuo piacere. Fondamentalmente, puoi scegliere il design in base all mood dell’evento.

04. In che modo le persone scoprono che il servizio è attivo?

Una volta avviato il servizio, comunichiamo a tutti gli ospiti tramite dei cartoncini lasciati ai tavoli, comunicando che potranno usufruire del servizio di condivisione e stampa BA & Booth. Vengono spiegati il funzionamento e vengono notificati dell’hashtag dell’evento in modo che possano iniziare a usarlo.

05. Le persone possono caricare foto con # del evento prima che inizi il servizio?

No. Per inviare foto al nostro sistema, il servizio deve essere attivo. Cioè, se vogliono che gli ospiti inizino a inviare foto dalle 20:00, il servizio dovrebbe iniziare in quel momento.

DOMANDE FREQUENTI FLY & PRINT

01. Come funziona il servizio Fly & Print?

Partecipamo all’evento con un fotografo, il qualle fa foto e questa arrivano a le nostre Print Station. Si puo allestire un set fotografico o il fotografo puo girare l’evento in mood reportage/locale. Il fotografo può essere interno a BA Booth o all’esterno dell’azienda. Questo è coordinato in anticipo prima dell’evento.

02. Puoi stampare le foto in diversi colori e dimensioni?

Vengono stampati in colore/bianco & nero o con il filtro da la tua preferenza. Anche è possibile scegliere dimensioni di stampa di 10×15 e 15×20.

03. Le foto possono essere personalizzate (loghi aziendali, nomi della coppia, ecc.)?

La stampa fotografica può essere personalizzata al 100%. Puoi includere loghi, testo e colori per il tuo piacere. Fondamentalmente, puoi scegliere il design in base al mood dell’evento.

DOMANDE FREQUENTI LIGHT PAINTING

01. Come funziona il servizio di light painting?

Ti permette di fare le foto degli utenti 1, 2, 3 o 4 con effetti di luce e stampare istantaneamente delle strisce di foto. L’effetto di Light Painting si ottiene con una tecnica speciale di fotografia, che richiede uno spazio buio e molte luci codificate per generare effetti unici. Ecco perché abbiamo progettato una cabina g speciale per questo servizio, in modo che il risultato sia il migliore possibile.

02. Puoi stampare le foto in diverse dimensioni?

Sì. Le nostre stampanti ci permettono di stampare foto nelle dimensioni 5×15, 10×15 e 15×20

DOMANDE FREQUENTI AUTOBOOTH

01. Come funziona il servizio Autobooth?

Autobooth consente agli ospiti di scattare foto divertenti e portarli al momento! Tutto questo in un’automobile reale che crea una sensazione unica come solo BA Booth può farlo.

02. Che macchine avete?

Abbiamo un ampia scelta di machine adattate a Photo Booth, dipendendo de la cita in cui si trova il tuo evento.

03. Puoi stampare le foto in diverse dimensioni?

Sì. Le nostre stampanti ci consentono di stampare foto con dimensioni 5×15, 10×15 e 15×20.

04. Autobooth può funzionare contemporaneamente con il servizio PhotoBooth e VideoBooth/Gifbooth?

Sì. L’autoboot può funzionare solo con PhotoBooth, oppure puoi anche assumere il servizio VideoBooth. Cioè, l’ospite passa attraverso la macchina e ha la possibilità di registrare un messaggio video e / o scattare una foto!

05. Puoi personalizzare l’esterno delle auto?

Inidicativamente non si pui utilizare elementi con la cola, ma possiamo creare magneti con loghi per attaccare a la macchina.Inidicativamente non si pui utilizare elementi con la cola, ma possiamo creare magneti con loghi per attaccare a la macchina.