Domande Frequenti

01. Come funziona una BA Booth?

Le nostre cabine possono funzionare con foto e video, in modo indipendente o simultaneo. Il photobooth permette all'utente di fare foto divertenti, e portarle via con sŔ all'istante! Il video booth consiste nella registrazione di messaggi video che si uniscono creando un video finale con tutti i messaggi.

02. Si possono stampare le foto in diversi colori e dimensioni?

Si. Le nostre stampanti permettono di stampare foto in 5x15, 10x15, 13x18 e 15x20cm, allo stesso tempo. Una volta dentro la nostra cabina, l'utente potrÓ selezionare diversi colori: Bianco e nero, Colore e Sepia.

03. Il video booth si pu˛ noleggiare con e senza editing?

Si.Il servizio con edizione Ú pi¨ costoso, ma include la creazione di un video animato con tutti i messaggi lasciati dagli invitati e tutti i video separatamente. Il servizio Ęsenza edizioneĘ, include solo quest'ultimo.

04. Con quanto anticipo devo prenotare la BA booth?

Non ci sono tempi stabiliti per prenotare, Ŕ preferibile chiamare con un pˇ di anticipo per sapere la disponibilitÓ.

05. ╚ necessario versare una acconto per prenotare?

Puoi prenotare la tua cabina con un deposito del 20% del totale dell'evento.

06. Qual Ŕ la differenza tra la cabina e il tˇtem?

Entrambe hanno la stessa funzione, ma sono strutture diverse. Il tˇtem, essendo pi¨ semplice da trasportare non include il costo di trasloco, perci˛ il prezzo Ŕ molto inferiore. Guardare la sezione Cabina e tˇtem nella home page per individuare bene tutte le differenze.

07. Quanto tempo Ŕ necessario per installare la cabina prima dell'evento?

La cabina BA booth si installa qualche ora prima dell'inizio dell'evento e si smonta al termine dell'evento o la mattina seguente. Il totem BA booth invece si installa un'ora prima dell'evento grazie alla sua facilitÓ/rapiditÓ di montaggio.

08. Quante persone possono entrare nella booth?

La nostra cabina Ŕ molto ampia, e puˇ contenere fino a 5 persone, ma raccomandiamo per questo tipo di foto, un massimo di tre. Mentre con la totem non ci sono limiti di persone per volta essendo priva di pareti.

09. Ci sarÓ un operatore-tecnico vicino alla cabina durante l'evento?

In tutti gli eventi BA Booth, ci sarÓ un Supervisore chi sarÓ risponsabile di garantire il perfetto funzionamento dal servizio.

10. Si possono personalizzare le foto(logo impresariale, nome degli sposi), etc?

Le foto possono essere personalizzate al 100%. Si pu˛ inserire logo, disegno base, testo e colori a piacere.

11. Il servizio Ŕ disponibile in tutta Italia?

BABooth lavoriamo in tutta Italia.

12. Quante stampe si possono fare per evento?

Le stampe sono illimitate.

13. Si puo personalizzare l┤esterno della cabina?

Nella cabina si possono personalizzare tre pannelli esterni e lo sfondo interno, che sarÓ lo sfondo di ciascuna foto. Il totem Ŕ personalizzabile al 100% con loghi o disegni.

14. Si pu˛ estendere il servizio con ore extra il giorno dal`evento?

SÝ, Ŕ possibile con un costo aggiuntivo per le ore extra e si puˇ decidere direttamente con la persona dello staff che assiste all'evento.

15. Disponete di assicurazioni?

SÝ, disponiamo di tutte le assicurazioni necessarie in caso di infortuni dei nostri dipendenti o clienti.

16. Sono disponibili gadget e accessori per travestirsi nelle foto?

SÝ, disponiamo di parrucche, cappelli, occhiali e altri accessori base inclusi nel prezzo. Per ulteriori gadgets consultare la sezione premium.

Per qualsiasi MAGGIORE INFORMAZIONE PUOI SCRIVERCI A info@babooth.it